La  G.B. Service S.r.l. nasce nel 2007 da personale con bagaglio di esperienze pluriennali nei settori elettromeccanici industriali, idroelettrico e cartario.

La filosofia ispiratrice è quella di prestare un servizio completo al cliente che parte dalla progettazione, passando per la costruzione, fino alla posa in opera, messa in servizio e all'assistenza post-vendita con la piena soddisfazione del committente.

Dispone di personale interno specializzato per tutte le fasi produttive: dalla progettazione fino alla consegna dell'impianto sia per le opere meccaniche che elettriche che software.

E' altresi operante per attività di manutenzione, revisione, modifica e aggiornamento tecnologico di impianti esistenti anche con la formula "chiavi in mano"; e ove si rendesse necessario, è in grado di certificare, in base alle normative vigenti, i macchinari revisionati.
Il personale dell'ufficio tecnico, operante con moderni sistemi di progettazione 3D, si avvale di tecnici con esperienza pluriennale nei settori specifici.
La progettazione mediante Autodesk Inventor e AutoCAD garantiscono un elevato livello progettuale sino al termine della commessa.
Il comparto produttivo è composto da un reparto carpenteria, un reparto macchine utensili ed un reparto di assemblaggio strettamente integrati tra loro in modo da garantire efficienza e modulabilità.

Sin dalla fondazione la G.B. Service S.r.l. si contraddistingue per l'elevata qualità dei suoi prodotti, garantita dalla professionalità dei suoi addetti e dalla supervisione con controllo diretto dei titolari nelle varie fasi produttive.

L'azienda è certificata nel sistema di qualità aziendale ai sensi della norma UNI EN ISO 9001:2015, nel sistema di gestione Ambientale UNI EN ISO 14001:2015 e sistema di gestione OHSAS UNI EN ISO 18001.