La logistica aziendale GB Service provvede a gestire gli interscambi con cantieri e utenti finali.

Il service, strettamente legato alla logistica si occupa del servizio assistenza e del post-vendita delle apparecchiature installate. 

Si conclude un progetto e si crea subito un nuovo rapporto;  i servizi post-vendita rappresentano la formula dinamica che nasce dalla scelta di rendere unico ogni  nostro cliente, dando l' opportunità di costruire un servizio su misura più adatto alle proprie esigenze. 

Uno dei punti di forza che da prestigio all' azienda è la cura del servizio post-vendita, grazie ad un ufficio tecnico competente che mette la propia conoscenza al servizio dell' utente finale. 
  • Assistenza Remota: sviluppo di servizi di teleassistenza e telediagnostica, fino ad una estensione e copertura 24×7.
  • Manutenzione/Assistenza Tecnica: sviluppo di contratti di manutenzione programmata (controlli, regolazioni/tarature, sostituzioni di parti usurate, ecc.) e di contratti full service strutturati su diversi livelli di servizio.
  • Ricambi: sviluppo di sistemi di monitoraggio dei consumi di ricambi da parte dei diversi clienti, delle politiche di pricing e di campagne promozionali mirate ai clienti, azioni commerciali specifiche sui ricambi soggetti a sostituzione periodica per usura/guasto, ecc.
  • Formazione: sviluppo di proposte formative rivolte al personale dei clienti, sull’uso e manutenzione delle macchine.