L'esperienza maturata nell'industria metalmeccanica, l'accurata selezione delle migliori materie prime, la ricerca costante ed il continuo approfondito aggiornamento tecnologico, sono le idee che da sempre guidano il nostro lavoro.

Ogni particolare, meccanico o di carpenteria, è studiato integrando diversi fattori come la sicurezza effettiva, le normative vigenti, la facilità di montaggio e la resistenza ad un uso quotidiano gravoso. 

Una puntuale e qualificata consulenza di assistenza tecnica completa il rapporto con il cliente finale.
Il sistema aziendale operativo è composto da vari reparti; progettazione e servizi, reparti produttivi, laboratorio elettrico, divisione automazione, montaggi elettromeccanici.

Reparto progettazione e servizi: innovativo e competente, attento alle esigenze del cliente e in grado di proporre soluzioni adeguate allo studio del prodotto.

Reparto carpenteria: dotato di macchine per la lavorazione della lamiera, dei profilati per lavorazioni medio-pesanti di strutture elettrosaldate in acciaio al carbonio, in acciaio inossidabile. Dispone di personale qualificato anche per lavorazioni su materiali speciali.

Reparto lavorazioni meccaniche: si avvale di parco macchine utensili CNC di ultima generazione. E’ in grado di garantire qualsiasi tipo di lavorazione meccanica dalla fresatura e tornitura di media- grande dimensione fino alla costruzione di ingranaggi.

Laboratorio elettrico e reparto automazione: attrezzato per la progettazione e realizzazione dei quadri B.T., di automazione e per lo sviluppo dei software relativi.

Reparto montaggi e manutenzioni: operante sia sul territorio nazionale che all’estero, è equipaggiato di adeguati mezzi di trasporto, sollevamento ed attrezzature specifiche.

Il sistema a reparti integrati ci permette di operare con un controllo reciproco nelle varie fasi a vantaggio della qualità del prodotto finale.
Possiamo realizzare manufatti ed impianti su nostra progettazione, o in base ai disegni ed alle specifiche richieste del cliente.