Lo staff tecnico GB Service s.r.l. può sviluppare, mediante progettazione 3D, modellazione solida e verifiche strutturali computerizzate, prodotti complessi per poter raggiungere le più svariate necessità produttive. 

Al passo con i tempi e strettamente legati a particolari commerciali di qualità, la GB Service s.r.l. vanta soluzioni tecniche di elevato dettaglio nei settori di riferimento. 
Crediamo che Il rinnovo, l' aggiornamento e l' aumento di performance di una macchina siano elementi molto importanti.  Molto spesso non occorre sostituire una macchina, bensì occorre avere la capacità tecnica di poterla aggiornare e trasformare nel tempo. 


La nostra capacità di innovare e di saper gestire progetti fondendo le varie peculiarità dei diversi gruppi merceologici affrontati può certamente soddisfare le esigenze del cliente.

GB Service, grazie ai suoi tecnici che gestiscono il servizio post-vendita è capace di gestire opzionalmente da remoto tutte le macchine installate.
Possono essere definiti contratti di sorveglianza e manutenzione per tutte le macchine; questo servizio, abbinato ad una riconversione in stile Industria 4.0 permette un controllo totale degli impianti, sia in ternimi di produzione che in termini di manutenzione predittiva.

 

Ci occupiamo continuamente dell' innovazione perchè, secondo la nostra esperienza, il servizio post-vendita è fondamentale per la durata di una macchina.