Sin dalla costituzione dell' azienda, la manutenzione e la produzione di macchine per il settore della produzione della carta ha contraddistinto i nostri tecnici. 
Il nostro territorio, strettamente legato alla produzione della carta ci ha permesso di raggiungere alti livelli di esperienza nel settore.

Per conseguire importanti risultati serve qualcosa di più nel sistema; servono persone che conoscano il settore specifico, persone con competenze approfondite, che garantiscano tracciabilità delle informazioni, prodotti e soluzioni affidabili.

L'industria della carta si trova a fronteggiare mercati sempre più esigenti, per questa ragione gli impianti devono essere sempre più performanti, al fine di poter produrre carte di elevata qualità a prezzi competitivi. 

Nella gestione di impianti divenuti così complessi, anche i processi e i sistemi per la gestione della loro affidabilità e manutenzione devono essere solidi e ben strutturati, in modo da prevenire guasti e fermate della macchina continua, riducendo i costi di manutenzione e mantenendo così la competitività sul mercato globale.

     
Annoveriamo esperienze nella costruzione di tine, pulper, recipienti in acciaio inox, sistemi di trasporto, costruzione di circuiti idraulici, linee vapore e manutenzione delle linee produttive.